Week End prolifico

Weekend prolifico per i piccoli rugbysti dell’Alessandria Rugby.

Rhino Suedette Leggera Black Harrington Bad Giacca T6AqxWfnnw Rhino Suedette Leggera Black Harrington Bad Giacca T6AqxWfnnw Rhino Suedette Leggera Black Harrington Bad Giacca T6AqxWfnnw Rhino Suedette Leggera Black Harrington Bad Giacca T6AqxWfnnw Rhino Suedette Leggera Black Harrington Bad Giacca T6AqxWfnnw Rhino Suedette Leggera Black Harrington Bad Giacca T6AqxWfnnw Rhino Suedette Leggera Black Harrington Bad Giacca T6AqxWfnnw

Sabato 19 è toccato all’u14 , impegnata nella prima trasferta stagionale, che cede il passo di 3 punti (34-31) ai padroni di casa del Biella Rugby.
La squadra di Taschina è in continua evoluzione, figlia di un lento e costante inserimento di nuovi elementi per la categoria (l’anno scorso più della metà dei ragazzi erano in u12) e l’innesto dei nuovi arrivi. Buona prestazione a livello tecnico e atletico mentre ancora da lavorare l’atteggiamento e la costruzione della squadra.

Sabato 20 è toccato alla Propaganda (u12-10-8-6) partire in trasferta alla volta di Grugliasco (TO) nel Raggruppamento FIR organizzato dal Cus Ad Maiora Rugby 1951 a cui hanno partecipato, oltre i padroni di casa, anche Biella Rugby, Moncalieri e Collegno Rugby.
I piccoli u6, uniti come sempre con gli altri pari età, hanno disputato i match intervallati da giochi organizzati dai padroni di casa e dalle ragazze del Collegno Rugby.


L’U8 di Foco e Caponiti in carenza di giocatori a causa della prima ondata di influenza, hanno comunque tenuto alta la bandiera dell’Alessandria Rugby aiutati dagli amici del Collegno Rugby portando a casa 2 vittorie 1 pareggio e una sconfitta.


Grandi numeri per la 10 di Lusci e Righini che fanno en plein e portano a casa bottino pieno grazie ad un grande atteggiamento e ad un gioco (che raramente in questa categoria riesce ad essere presente) che diverte i ragazzi e fa divertire il pubblico.

One Pier Pier One Bordeaux Bordeaux Chino Chino Pier Bordeaux Chino One Pier qHBSS8zR


Soddisfazione immensa anche per la u12 di Zucconi-Rapetti che mostra un dominio assoluto nel Raggruppamento battendo tutte le squadre e esprimento un rugby di ottimo manufatto.


UN SABATO DI VERO RUGBY, DI LOTTA E RISATE, DI GIOCO E SODDISFAZIONI

#alessandriarugby #since1946 #greyandblack #bandofbrothers

Appuntamento ad Asti il 1° Novembre per il “Torneo del Tartufo” a cura dello Junior Asti Rugby

Related Posts

Tuta Iconic Tricot Black white Puma Suid C4qyct